Home Mirella Solidoro Causa di Canonizzazione 53° Anniversario della nascita della Serva di Dio Mirella Solidoro - 13-07-2017

53° Anniversario della nascita della Serva di Dio Mirella Solidoro - 13-07-2017

GIOVEDI' 13 LUGLIO 2017, ORE 19.00 nella CHIESA PARROCCHIALE SANTI MARTIRI - TAURISANO

SI  E' SVOLTA LA CELEBRAZIONE PER RICORDARE IL

53° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DELLA SERVA DI DIO

MIRELLA SOLIDORO

PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCARE QUI

L'importante funzione religiosa ha visto la partecipazione di numerosi fedeli provenienti da tutte le parrocchie di Taurisano ma arrivati anche da vari paesi della provincia.

L'animazione è stata curata dalla Parrocchia "Santi Apostoli Pietro e Paolo" di Taurisano il cui parroco, don Paolo Congedi, ha presieduto la concelebrazione. Erano presenti, oltre a seminaristi e diaconi, don Mario Politi, don Napoleone Di Seclì, Don Antonio Mariano, Don Gino Morciano.

Le parti cantate della S. Messa e i canti liturgici sono stati curati dal coro della Parrocchia "Santi Apostoli" che, come detto, animava tutta la celebrazione.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 29 Aprile 2018 17:30 )