Home Mirella Solidoro Causa di Canonizzazione Sono disponibili il CD e il DVD sulla vita di Mirella Solidoro, con le sue poesie e preghiere.

Finalmente sono disponibili!

Il CD audio sulla vita, poesie e preghiere della Serva di Dio Mirella Solidoro è pronto per essere ascoltato.

Ed anche il DVD che contiene la sua storia, la sua voce e qualche suo filmato è pronto per essere visto.

Nel CD audio, grazie alla voce di Lucia Ciurlia, Gigi Preite e Annalisa Orlando, si potranno ascoltare le poesie e le preghiere composte da Mirella e si avrà la possibilità di conoscere in modo più dettagliato la sua splendida vita, vissuta nella sofferenza accettata per amore del Signore. Significativo, ai fini del risultato finale dell'opera, il sottofondo musicale messo a disposizione gratuitamente dalle Edizioni Paoline.

Nel DVD si potranno guardare le interviste ai familiari, al parroco don Napoleone e ai vescovi che l'hanno conosciuta, sia di persona che attraverso le sue opere.

Molto toccanti i brani dove è possibile ascoltare la sua voce e dove è possibile vederla di persona in un raro filmato amatoriale.

Per prenotare entrambe le opere rivolgersi in Parrocchia (tel. 0833-625900) o direttamente al parroco, don Napoleone Di Seclì.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Aprile 2010 14:41 )