Home Attività Parrocchiali Eventi La Serva di Dio Mirella Solidoro sarà sepolta in chiesa

La Serva di Dio Mirella Solidoro sarà sepolta in chiesa

Ormai è ufficiale. Mirella sarà sepolta in chiesa.

E' stato, infatti, pubblicato il Decreto del Presidente della Regione Puglia che concede l'autorizzazione per la sepoltura in chiesa della Serva di Dio Antonia Mirella Solidoro.

Per leggere il testo integrale del Decreto CLICCARE QUI.

La domanda con la documentazione preparata dalla nostra parrocchia e trasmessa a Bari, tramite il Comune di Taurisano, ha trovato accoglimento e, pertanto, la salma di Mirella sarà traslata dal cimitero comunale, dove attualmente è situata, alla Chiesa Parrocchiale "Santi Martiri G. Battista e M. Goretti".

Ora bisogna aspettare che venga ultimato il sarcofago che accoglierà le spoglie mortali della Serva di Dio (il maestro prof. Donato Minonni sdta lavorando in tal senso) per poter realizzare questo grande evento.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 30 Gennaio 2011 10:18 )