Home Attività Parrocchiali Avvisi AVE, O CROCE, UNICA SPERANZA - "Peregrinatio crucis" - QUARESIMA 2011

AVE, O CROCE, UNICA SPERANZA - "Peregrinatio crucis" - QUARESIMA 2011

QUARESIMA 2011

Da sempre espressione di penitenza e di verifica interiore, la Quaresima di quest'anno assume, per la nostra comunità parrocchiale, un periodo significativo di impegno e di riflessione sulla nostra vita di cristiani.

A partire dal 21 marzo, infatti, sono previsti tanti appuntamenti per concretizzare la nostra volontà di prepararci in modo adeguato alla morte e alla risurrezione di nostro Signore.

Momenti di preghiera, possibilità di confessarsi, veglie di preghiera, vie crucis, recital e sante Messe nei vari rioni della nostra parrocchia si alterneranno per dare la possibilità a tutti di "vivere" - come hanno scritto Don Napoleone e don Fabrizio - "un sereno e fruttuoso cammino quaresimale".

PER LEGGERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI CLICCARE QUI

Partecipiamo con fede e con entusiasmo, per quanto possibile, a tutti gli appuntamenti previsti augurandoci, fin d'ora, che la Croce del Signore, che porteremo in giro attraverso tutta la parrocchia, possa fornirci la necessaria forza per vivere la nostra vita cristiana in vista della Pasqua di Risurrezione.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Aprile 2011 16:09 )