Home Attività Parrocchiali Avvisi Don Napoleone ha scelto la Parrocchia e Mirella

Don Napoleone ha scelto la Parrocchia e Mirella

Con una lettera datata 02 gennaio 2010,

Don Napoleone Di Seclì

PER LEGGERE O SCARICARE IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA DI DIMISSIONI CLICCARE QUI

S.E. mons Vito De Grisantis, pur riconoscendo la serietà e la competenza del nostro parroco ha accettato le sue dimissioni da Vicario Generale ma, con lo stesso decreto vescovile, ha incaricato don Napoleone quale Vicario Moderatore della Curia Diocesana.

PER LEGGERE O SCARICARE IL TESTO INTEGRALE DEL DECRETO VESCOVILE CLICCARE QUI

Tutta la comunità parrocchiale ringrazia don Napoleone per l'affetto che, ancora una volta, ha dimostrato nei confronti della parrocchia e della Serva di Dio Antonia Mirella Solidoro; al temppo stesso gli rivolge sinceri auguri per questo nuovo incarico diocesano che, sia pur più "leggero", evidenzia la positiva considerazione che ha il Vescovo nei suoi confronti.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Settembre 2010 20:49 )